Chi siamo

Vision

SMART SEA è una società nata come spin-off del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, che mira a trasferire conoscenze scientifiche e tecnologia ai settori pubblici e privati e a fornire servizi di consulenza e formazione nei settori dell’ingegneria civile ed ambientale, della sostenibilità e della sicurezza sul lavoro.

SMART SEA è composta da un team di professionisti e ricercatori con un elevato know-how nella progettazione impiantistica e nella consulenza ambientale nell’analisi delle decisioni, che ha creato un’azienda dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative ed ecosostenibili.

Le principali competenze dell’azienda riguardano lo sviluppo e l’implementazione di impianti innovativi e migliori pratiche per supportare processi decisionali complessi in una serie di aree di interesse: Ingegneria, Ambiente, Società e Industria.

Innovare nel mondo dell’ingegneria civile ed ambientale è la nostra visione di fare impresa, attraverso l’integrazione di competenze multidisciplinari e soluzioni per supportare i nostri clienti.

Sostenibilità e innovazione responsabile è ciò che rappresenta SMARTSEA.

Mission

L’obiettivo di SMARTSEA è quello di applicare i risultati della ricerca scientifica alla gestione e alla progettazione innovativa di prodotti e di processi per migliorare l’efficienza della produzione industriale e della gestione del territorio e per promuovere e attuare l’innovazione tecnologica dei processi e dei materiali.

Valori

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

SMARTSEA srl

P. IVA 09056681217

Sede legale:
Via Petrarca 80 - 80122 Napoli

Sede operativa:
Università di Napoli Parthenope, Centro Direzionale Isola C4 - 80143 Napoli

  LOGIN area utenti

© 2020– Tutti i diritti sono riservati.