• SMART SEA

    Smart MAterials for Research and Technology in Safety and Environmental Applications

About us

SMART SEA è una società nata come spin-off del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, che mira a trasferire conoscenze scientifiche e tecnologia ai settori pubblici e privati e a fornire servizi di consulenza e formazione nei settori dell’ingegneria civile ed ambientale, della sostenibilità e della sicurezza sul lavoro. Le competenze tecnico scientifiche acquisite in anni di attività di ricerca sono parte del know-how aziendale.

Plants

Progettiamo e realizziamo impianti dotati di tecnologie innovative che consentono una grande flessibilità nel trattamento dei reflui contaminati per operare in siti contaminati, in campagne di bonifica o presso impianti industriali nel caso di rottura o manutenzione straordinaria di impianti di trattamento acque.

Gli impianti da noi realizzati sono i seguenti:

  • Impianti trattamento reflui;
  • Impianti di MISE MISO;
  • Impianti trattamento rifiuti solidi.

ALK. A – FIX L

SMART SEA ha progettato e realizzato questo impianto, dotato di tecnologie innovative che consentono una grande flessibilità nel trattamento dei reflui contaminati per operare in siti contaminati, in campagne di bonifica o presso impianti industriali nel caso di rottura/manutenzione straordinaria dei loro impianti di trattamento acque.

    SMARTSEA srl

    VAT number 09056681217

    Registered office:
    Via Petrarca 80 - 80122 Naples - Italy

    Operational headquarters:
    University of Naples Parthenope, Isola C4 Directional Center - 80143 Naples - Italy

      LOGIN area utenti

    © 2020– All rights reserved.