Impianti di depurazione

SMART SEA è specializzata nella progettazione, fornitura, avviamento e nella gestione e manutenzione di impianti di depurazione delle acque reflue industriali, recupero e riutilizzo delle acque, impianti per acque meteoriche di dilavamento e di prima pioggia.

SMART SEA realizza impianti mobili di depurazione fuori terra, sia per scarichi civili che industriali, con un’ampia gamma di tipologie e dimensioni in funzione delle specifiche necessità del cliente.

Gli impianti realizzati sono sempre preceduti da opportune verifiche di tecniche delle condizioni di fattibilità e degli inquinanti da rimuovere.

SMART SEA inoltre fornisce impianti di trattamento acque reflue in campo civile, industriale, per Aziende che operano nei settori: Petrolifero, Petrolchimico, Chimico, Farmaceutico, Galvaniche, Deposito trattamento rifiuti. Propone inoltre un servizio altamente specializzato di manutenzione e gestione degli impianti sia di nostra installazione, che di impianti già in essere su tutto il territorio nazionale. Utilizzando le specifiche indicazioni di obiettivo, è in grado di gestire le attività necessarie per migliorare il funzionamento degli impianti, intraprendendo ogni azione necessaria al fine di incrementarne il rendimento depurativo. Ai propri clienti propone un servizio di assistenza tecnica, di analisi in sito, di supervisione degli impianti esistenti con l’obbiettivo di individuare ed eliminare le eventuali inefficienze, ottimizzandone le rese ed i costi di depurazione.

SMARTSEA srl

P. IVA 09056681217

Sede legale:
Via Petrarca 80 - 80122 Napoli

Sede operativa:
Università di Napoli Parthenope, Centro Direzionale Isola C4 - 80143 Napoli

  LOGIN area utenti

© 2020– Tutti i diritti sono riservati.